LA PLAYLIST DI VIAGGIO PER GIRARE IL MONDO IN MENO DI DUE ORE

07
Senza dubbio un natale particolare quello alle porte, ma noi non ci demoralizziamo perchè sappiamo che resilienza va a braccetto con resistenza, non pensate cari van lover?
Siamo tutti stanchi e provati da questa situazione, ma concentriamoci sugli aspetti positivi:

  • la meraviglia del digitale è che ci permette di sentirci più vicini anche se fisicamente non possiamo esserlo: pensiamo se questa pandemia ci avesse sopresi  anche solo 20 anni fa, con i primi cellulari del peso specifico di 1Kg l’uno e GB limitati e con prezzi stratosferici. Altro che lontananza, davvero sarebbero stati mesi di totale assenza!
  • abbiamo l’opportunità di fermarci e riposarci davvero, documentarci e preparare a puntino l’itinerario del nostro prossimo viaggio on the road: alloggi sostenibili, esperienze proposte dai local con sostengo e supporto alle comunità del territorio.
    qui alcuni libri di ispirazione dove trovare idee di viaggio e farsi ammaliare da splendide foto in attesa di “metterci corpo e anima”
  • il potere della musica come “via di fuga” – anche solo mentale – da momenti di stress ai quali il nostro cervello è sottoposto da mesi: siamo certi che capita anche a voi di ricollegare un preciso momento della vostra vira ad una certa canzone, di riassaporare certi momenti quando alla radio passano proprio quel pezzo che vi ha “mosso dentro”…
    In viaggio poi il tempo è scandito dal ritmo della musica, che sia una salsa o una bachata  su una spiaggia di Cuba, un tango su un metro quadrato di cartone nelle piazze di Buenos Aires o un valzer in un seicentesco caffè viennese, il viaggio E’ musica.

E LA MUSICA E’ IL NOSTRO REGALO DI NATALE PER TE

Più di un’ora e mezzo di musica che vi farà viaggiare con lo spirito in tutto il globo: chiudete gli occhi, rilassatevi e fate partire la ToGoVan playlist.
In un attimo passerete dagli immensi e glaciali spazi dell’Alaska alle verdi e sconfinate praterie della Mongolia, dagli interminabili rotoli di asfalto delle highway americane alle tortuose strade Costaricensi che scavallano vulcani pronti a fare la voce grossa.
Dall’impertinenza dei Red Hot Chili Peppers al ritmo dei Paramore che vi porteranno nei rumorosi bar del Tennessee, dalla carica degli U2 e le arcigne scogliere irlandesi alla nostalgia romantica degli Smiths che vi faranno approdare nella nebbiosa Normandia per ritrovarsi in un batter d’occhi con i Subsonica a guidare lungo le polverose strade del deserto africano del Kalahari.

Lasciate andare le preoccupazioni, sdraiatevi, premete play chiudete gli occhi e sarete già dove vorrete essere

TI PIACE LA TOGOVAN PLAYLIST?

Ci auguriamo di sì 🙂
Vuoi aggiungere qualche pezzo che ti rende felice e ti fa viaggiare l’anima come non mai?
FALLO! E’ una playlist collaborativa e siamo curiosi di sapere cosa ascolti mentre viaggi o cosa ti rende la mente libera e leggera proprio come quando sei in viaggio..

Hai fatto il terribile errore di non essere iscritto alla ToGoVan community?
Puoi rimediare 😀