8 BUONI MOTIVI PER CUI DIVENTARE VANNER CONVIENE AL CUORE…E AL PORTAFOGLIO!

Ciao!
Oggi ho deciso di scrivere un post dedicato a te che possiedi quello splendido minivan  di cui vai tanto fiero: vorrei mettere nero su bianco quelli che sono gli effetti benefici, farti riflettere sugli 8 punti fondamentali per cui diventare VANNER non può che portare del valore alla tua vita di prorietario di minivan! ?
1. Sostieni le spese per il mantenimento del tuo minivan


In tanti, tantissimi ci scrivete quanto sia cara la manutenzione del vostro mezzo: che abbia 20, 25 o 35 anni poco cambia, appena si mettono le mani su questi mezzi scivolano via dal portafoglio pezzi da €100!
Che siano problemi legati alla carrozzeria o al motore anche apparentemente piccoli, ecco che una parte dello stipendio se ne va con la stessa facilità con cui si beve un bicchier d’acqua!
Per non parlare poi del non avere una rimessa al coperto: lì son davvero guai, tanto da pregare sempre che faccia un inverno clemente o che non grandini in estate!
Perché allora non dedicare parte del tuo tempo libero – quando e come lo decidi tu – a guadagnare col tuo minivan e non arrivare a fine mese con l’acqua alla gola e permetterti qualche sfizio in più?
2. Ottieni un guadagno extra, divertendoti
Nessun sacrificio richiesto, ma solo del tempo libero passato a bordo del tuo splendido mezzo in compagnia di altri amici e una nuova entrata: cosa volere di più?
Stabilisci la zona in cui viaggerai, inserisci le date e Togovan troverà gli amici interessati a condividere con te la tua esperienza: più il minivan si riempie,  più tu guadagni, semplice no? ?

Dài libero sfogo alla tua voglia di esplorazione e crea la tua esperienza: fermati nella tua cantina preferita, assaggia la pasta fatta a mano in un vecchio mulino ristrutturato o goditi un tramonto da una rocca a picco sul mare.
Sarà bellissimo condividerlo con nuovi amici e guadagnare!
Esplora il mondo sul tuo minivan con nuovi amici
Esplora il mondo sul tuo minivan con nuovi amici
3. Fai provare ad altri la gioia del “viaggio lento”

Tu sei fortunato ad avere quel mezzo, lo sai vero?
Perché tu più di ogni altro conosci e apprezzi la bellezza del viaggiare lento, sai gustarti i dettagli di un viaggio che spesso sfuggono a chi corre…
Oggi più che mai c’è bisogno di rallentare, di riappropriarsi degli spazi e di godere del viaggio anche se a pochi Km lontano da casa.
Togovan nasce da una nostra personale esperienza di viaggio (se non conosci la storia la trovi QUI) che ha come primo obiettivo quello di far provare le nostre stesse emozioni e la bellezza vissuta in quei giorni a bordo di Wendy, T2 del 1975.
Che ne dici di essere tu il portavoce di questa gioia “slow-travel”?

4. Sostieni un modello di economia condivisa (che fa bene a tutti!)
E’ evidente che il modello economico mondiale è in crisi e che nuove formule di viaggio, alloggio e trasporti stanno modificando il nostro modo di vivere, gli spostamenti e di relazionarci gli uni con gli altri.
Chi avrebbe mai pensato anche solo 20 anni fa di condividere auto, casa o esplorare le città con “sconosciuti” visibili solo da un profilo online?!
Sono cambiate le relazioni fra gli oggetti che diventano di uso comunitario e le persone che grazie a questi si conoscono e scoprono magari di avere tanti punti di interesse in comune:
con la sharing-economy nascono amicizie, amori e… nuovi guadagni!
Con Togovan puoi mettere a reddito il tuo minivan,
nei modi e tempi in cui più ti piace, piuttosto che tenerlo fermo in garage per chissà quanto tempo!
5. Conosci nuovi amici
Sembra una frase ad effetto, ma pensaci: aldilà delle “amicizie” strette sui social, tu quanti nuovi amici nel mondo reale riesci a conoscere?

Siamo tutti catalogati in un account, dentro a un cellulare connessi h24 per postare e commentare, ma la bellezza di far due chiacchiere con qualcuno per strada, in un bar o al supermercato quanti
di noi la provano ancora?
Vuoi mettere salire sul tuo minivan e cominciare a chiacchierare con chi ha deciso che la tua gita era proprio quello che cercava per godersi la giornata?
Condividere un’esperienza con chi è vicino a te per gusti, interessi ed età ha un valore che il social non può permettersi, ma il tuo minivan sì! ?
Fai scoprire la bellezza del tuo territorio
Fai scoprire la bellezza del tuo territorio

 

6. Diventa ambasciatore del tuo territorio


Se hai un minivan hai l’anima dell’avventuriero, dell’esploratore…e probabilmente conosci bene quel fazzoletto di terra che è la tua provincia o sei un esperto della tua regione.

Ti piace perderti in strade sconosciute per scoprire un agriturismo in aperta campagna o perderti in chiacchierare con un artigiano che lavora l’argilla come un tempo:
conosci la miglior cantina della tua zona e la trattoria dove la cucina è davvero super.
Bene, puoi diventare ambasciatore del tuo territorio!
Là fuori ci sono persone che non vedono l’ora di viaggiare con te e scoprire tutte questa meraviglie: vivi in un paese splendido, cos’aspetti a mostralo agli altri col tuo minivan?
7. Entra a far parte di gruppi d’acquisto dedicati
Sei un VANNER, e noi sappiamo quant’è importante per te mettere il tuo minivan in mani sicure e professionali in caso di necessità.
Per questo avrai accesso a convenzioni con officine e carrozzerie specializzate in auto d’epoca in tutta Italia:
ci saranno gruppi di acquisto dedicati per cui avere scontistiche speciali e un’assicurazione studiata “ad hoc” per  i tuoi bisogni.
Per te e il tuo minivan vogliamo il meglio!
8. Pagamenti affidabili
I pagamenti avverranno sulla piattaforma Togovan e seguiranno la logica delle transazioni online, tutti facilmente tracciabili e per qualsiasi dubbio noi siamo qui!
Che ne dici, trovi altri punti interessanti per cui secondo te vale la pena diventare VANNER? 
Scrivilo nei commenti del post!

Ti aspettiamo a bordo VANNER, rendi il mondo più allegro!

diventa vanner

TI E’ PIACIUTO L’ARTICOLO?

CONDIVIDILO!